Orientamento in uscita per la Scuola secondaria di II grado

Raccordo offerta formativa delle Scuole Secondarie di II Grado ed orientamento in uscita alunni classi terze Scuola Secondaria di I grado “Casella” – a. s. 2023-2024. Calendario incontri.

Cos'è

Consulare l'allegato.

Scuola Secondaria I Grado "G. Casella"

Cosa serve

Prender parte alle iniziative con finalità orientative che si svolgeranno in orario extracurriculare presso il nostro plesso “Casella”.

Dal 24/11/2023 al 15/12/2023

Tel: 096653015

Email: rcic85100n@istruzione.it

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria scolastica.

A cosa serve

Lo scopo è conoscere le attività laboratoriali proposte e tenute dalle Scuole Secondarie di II grado del nostro territorio.

Descrizione breve

Tag pagina: Servizi