Por

Commissione di valutazione delle candidature di cui all’avviso prot. n. 5995/4.5 del 05/08/2022 per il reclutamento di una figura professionale – formatore – da impiegare nella realizzazione del percorso c) e agli avvisi prot. n. 5997/4.5, 5998/4.5 del 05/08/2022 per il reclutamento di personale ATA da impiegare nella realizzazione del percorso a) e c) del progetto “Nuovi Itinerari Inclusivi”- Codice Progetto 2022.10.1.1.066 nell’ambito del POR Calabria 2014/2020

Avviso n. 9 di selezione per il reclutamento di personale ATA da impiegare nella realizzazione del percorso c) del progetto “Nuovi Itinerari Inclusivi”- Codice Progetto 2022.10.1.1.066 nell’ambito del POR Calabria 2014/2020

Avviso n. 8 di selezione per il reclutamento di personale ATA da impiegare nella realizzazione del percorso a) del progetto “Nuovi Itinerari Inclusivi”- Codice Progetto 2022.10.1.1.066 nell’ambito del POR Calabria 2014/2020

Decreto pubblicazione graduatorie provvisorie POR Calabria – A scuola di inclusione – Avvisi prot. n. 5899, 5900 e 5901

Commissione di valutazione delle candidature di cui agli Avvisi prot. n. 5899, 5900 e 5901 del 21/07/2022 per il reclutamento di personale esperto nell’ambito dei percorsi percorso a), b) e c) del progetto “Nuovi Itinerari Inclusivi”- Codice Progetto 2022.10.1.1.066nell’ambito del POR Calabria 2014/2020 – Asse 12 – Ob. Sp. 10.1 – Az. 10.1.1 – Istruzione FSE – Avviso pubblico “Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 e all’integrazione e inclusione scolastica degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)”

Decreto pubblicazione degli elenchi degli alunni corsisti aderenti alle azioni connesse con la realizzazione del POR Calabria 2014/2020 – Asse 12 – Ob. Sp. 10.1 – Az. 10.1.1 – Istruzione FSE – Avviso pubblico “Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 e all’integrazione e inclusione scolastica degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)” – Prima Annualità

Decreto pubblicazione delle graduatorie provvisorie relative al reclutamento delle figure di sistema connesse con la realizzazione del POR Calabria 2014/2020 – Asse 12 – Ob. Sp. 10.1 – Az. 10.1.1 – Istruzione FSE – Avviso pubblico “Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 e all’integrazione e inclusione scolastica degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)” – Prima Annualità

Avviso n.7 selezione alunni del percorso a) del progetto “Nuovi Itinerari Inclusivi”- Codice Progetto 2022.10.1.1.066 nell’ambito del POR Calabria 2014/2020 – Asse 12 – Ob. Sp. 10.1 – Az. 10.1.1 – Istruzione FSE – Avviso pubblico “Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 e all’integrazione e inclusione scolastica degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)” Percorso a) del progetto “Nuovi Itinerari Inclusivi”- Codice Progetto 2022.10.1.1.066 – CUP C59B2200000000 – PRIMA ANNUALITÀ 2021/22

Avviso n.6 di selezione ad evidenza pubblica per la selezione, per solo titoli, di figure professionali – n. 2 tutor d’aula impiegare nella realizzazione del percorso c) del progetto “Nuovi Itinerari Inclusivi”- Codice Progetto 2022.10.1.1.066 nell’ambito del POR Calabria 2014/2020 – Asse 12 – Ob. Sp. 10.1 – Az. 10.1.1 – Istruzione FSE – Avviso pubblico “Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 e all’integrazione e inclusione scolastica degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)” Percorso a) del progetto “Nuovi Itinerari Inclusivi”- Codice Progetto 2022.10.1.1.066 – CUP C59B2200000000 – PRIMA ANNUALITÀ 2021/22

Avviso n. 5 di selezione ad evidenza pubblica per la selezione, per solo titoli, di figure professionali – n. 2 formatori da impiegare nella realizzazione del percorso c) del progetto “Nuovi Itinerari Inclusivi”- Codice Progetto 2022.10.1.1.066 nell’ambito del POR Calabria 2014/2020 – Asse 12 – Ob. Sp. 10.1 – Az. 10.1.1 – Istruzione FSE – Avviso pubblico “Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 e all’integrazione e inclusione scolastica degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)” Percorso c) del progetto “Nuovi Itinerari Inclusivi”- Codice Progetto 2022.10.1.1.066 – CUP C59B2200000000 – PRIMA ANNUALITÀ 2021/22

Avviso n. 4 di selezione ad evidenza pubblica per la selezione, per solo titoli, di figure professionali di esperti da impiegare nella realizzazione del percorso b) del progetto “Nuovi Itinerari Inclusivi”- Codice Progetto 2022.10.1.1.066 nell’ambito del POR Calabria 2014/2020 – Asse 12 – Ob. Sp. 10.1 – Az. 10.1.1 – Istruzione FSE – Avviso pubblico “Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 e all’integrazione e inclusione scolastica degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)” Percorso b) del progetto “Nuovi Itinerari Inclusivi”- Codice Progetto 2022.10.1.1.066 – CUP C59B2200000000 – PRIMA ANNUALITA’ 2021/22

Avviso n. 3 di selezione ad evidenza pubblica per la selezione, per solo titoli, della figura professionale di tutor per l’inclusione da impiegare nella realizzazione del percorso a) del progetto “Nuovi Itinerari Inclusivi”- Codice Progetto 2022.10.1.1.066 nell’ambito del POR Calabria 2014/2020 – Asse 12 – Ob. Sp. 10.1 – Az. 10.1.1 – Istruzione FSE – Avviso pubblico “Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 e all’integrazione e inclusione scolastica degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)” Percorso a) del progetto “Nuovi Itinerari Inclusivi”- Codice Progetto 2022.10.1.1.066 – CUP C59B2200000000 – PRIMA ANNUALITA’ 2021/22

Avviso n. 2 di selezione ad evidenza pubblica per la selezione, per solo titoli, di figure professionali – esperti interni/esterni da impiegare nella realizzazione del percorso a) del progetto “Nuovi Itinerari Inclusivi”- Codice Progetto 2022.10.1.1.066 nell’ambito del POR Calabria 2014/2020 – Asse 12 – Ob. Sp. 10.1 – Az. 10.1.1 – Istruzione FSE – Avviso pubblico “Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 e all’integrazione e inclusione scolastica degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)” Percorso a) del progetto “Nuovi Itinerari Inclusivi”- Codice Progetto 2022.10.1.1.066 – CUP C59B2200000000 – PRIMA ANNUALITÀ 2021/22

Avviso-esperti-1.pdf

Avviso n. 1 di selezione ad evidenza pubblica per la selezione, per solo titoli, di figure specialistiche di supporto per disabili da impiegare nella realizzazione del percorso a) del progetto “Nuovi Itinerari Inclusivi”- Codice Progetto 2022.10.1.1.066 nell’ambito del POR Calabria 2014/2020 – Asse 12 – Ob. Sp. 10.1 – Az. 10.1.1 – Istruzione FSE – Avviso pubblico “Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 e all’integrazione e inclusione scolastica degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)” Percorso a) del progetto “Nuovi Itinerari Inclusivi”- Codice Progetto 2022.10.1.1.066 – CUP C59B2200000000 – PRIMA ANNUALITÀ 2021/2022

Azione di comunicazione, informazione e pubblicità Progetto POR “Nuovi itinerari inclusivi” – Codice 2022.10.1.1.066

POR Calabria FESR FSE 2014/2020 – Asse 12 OB. SP. 10.1 – Az. 10.1.1 – Istruzione FSE “Misura urgente a sostegno della didattica a distanza per gli studenti calabresi caratterizzati da particolari fragilità tra cui le persone con disabilità – Emergenza COVID19” – Consegna dei device in comodato d’uso gratuito

POR Calabria “Misure urgenti a sostegno della didattica a distanza per gli studenti calabresi caratterizzati da particolari fragilità, tra cui le persone con disabilità – Emergenza COVID-19” – Consegna device in comodato d’uso gratuito per la didattica digitale integrata

Esiti della manifestazione di interesse finalizzata all’assegnazione in comodato d’uso gratuito della strumentazione necessaria alla didattica a distanza nell’ambito del progetto POR CALABRIA 2014/2020– ASSE 12- OB. SP. 10.1- AZ.10.1.1 – Istruzione FSE – “Misura urgente a sostegno della didattica a distanza per gli studenti calabresi caratterizzati da particolari fragilità, tra cui le persone con disabilità – Emergenza COVID-19”

POR CALABRIA FESR FSE 2014/2020 Asse 12 Istruzione e Formazione (OT10 – FSE) Priorità di investimento 10.i – Obiettivo Specifico 10.1 – Azione 10.1.1 Codice operazione 2020.10.1.1.275 CUP C53D20000220002

Esiti della manifestazione di interesse finalizzata all’assegnazione in comodato d’uso gratuito della strumentazione necessaria alla didattica a distanza nell’ambito del progetto POR CALABRIA 2014/2020– ASSE 12- OB. SP. 10.1- AZ.10.1.1 – Istruzione FSE – “Misura urgente a sostegno della didattica a distanza per gli studenti calabresi caratterizzati da particolari fragilità, tra cui le persone con disabilità – Emergenza COVID-19”

Azione di informazione, comunicazione e pubblicità. Contributo POR CALABRIA 2014/2020 FSE Asse 12 Obiettivo Specifico 10.1 Azione 10.1.1.

Graduatoria Provvisoria Collaudatore Progetto POR CALABRIA 2017.10.8.5.151

Costituzione commissione tecnica per il reperimento di un esperto esterno collaudatore per la realizzazione del Progetto POR FESR 2014-2020 -Asse 11- Azione 10.8.5 Titolo “Anytime and anywhere”- cod. 2017.10.8.5.151

Decreto di aggiudicazione definitiva Progetto POR 2017.10.8.5.151

Avviso Pubblico per i reperimento di personale esperto esterno collaudatore per la realizzazione del progetto POR CALABRIA Titolo: Anytime and Anywhere Cod. 2017.10.8.5.151

Decreto di Aggiudicazione Provvisoria RDO n. 2044813 POR CALABRIA Prog. 2017.10.8.5.151

GRADUATORIA PROVVISORIA – Esperto esterno collaudatore – Progetto POR FESR 2014-2020 -Asse 11- Azione 10.8.1 Titolo “La bottega del Learning by doing” – codice 2017.10.8.1.050

Avviso pubblico per il reperimento di un esperto esterno collaudatore per la realizzazione del Progetto POR FESR 2014-20 – Asse 11 -Azione 10.8.1 – Titolo “La bottega del Learning by doing” – codice 2017.10.8.1.050

Determina per il reperimento di un esperto esterno collaudatore per la realizzazione del Progetto POR FESR 2014-20 – Asse 11 -Azione 10.8.1 – Titolo “La bottega del Learning by doing” – codice 2017.10.8.1.050

Determina assegnazione definitiva incarico esperto progettista progetto “Anytime and anywhere”- cod. 2017.10.8.5.151, nell’ambito del POR FESR 2014-2020 Asse 11 – Azione 10.8.5 –

Determina per il reperimento di un esperto interno per la progettazione esecutiva per la realizzazione del progetto “Anytime and anywhere”, codice progetto 2017.10.8.5.151 nell’ambito del POR FESR 2014-2020 Asse 11 – Azione 10.8.5

Determina a contrarre acquisto attrezzature tramite RDO su MePa Rif. Progetto POR CALABRIA 2014/2020 – ASSE 11 FESR Titolo : ““La bottega del Learning by doing” – codice 2017.10.8.1.050

Informazione e pubblicizzazione. Disseminazione progetto autorizzato – POR FESR 2014-2020 -Asse 11- Azione 10.8.5 Titolo “Anytime and anywhere” – codice 2017.10.8.5.151

Determina assegnazione definitiva incarico esperto Progetto POR FESR 2014-2020 -Asse 11- Azione 10.8.1 Titolo “La bottega del Learning by doing” – codice 2017.10.8.1.050